Convenzione con Eurorafting – Val Di Sole

Freestyler.it è lieto di presentare a tutti i suoi utenti Eurorafting, centro sportivo specializzato nelle Outodoor Activities estive ed invernali.

Per gli amanti delladrenalina vi aspettano Rafting, Hydrospeed,Canoa Kayak, Canyoning ed emozionanti discese Downhill. A chi cerca soprattutto relax e contatto con la natura, Eurorafting saprà offrire occasioni uniche, vacanze Natura, escursioni, trekking e scenari indimenticabili.
Nellalta Val di Sole, in Trentino, in una terra che custodisce una Natura incontaminata il nostro Centro saprà accogliervi e ospitarvi al meglio.

Inoltre con Eurorafting potrete godervi anche molto altro, come uno spettacolare giro turistico in elicottero sulle Dolomiti del Brenta oppure un pranzo tipico nella genuinità di una malga alpina.

Eurorafting potrà offrirvi attività anche durante linverno con corsi di snowboard o sci per imparare dalle curve base al freestyle e neve fresca con Maestri qualificati e strutture adatte per ogni livello. Inoltre per i più temerari verranno organizzate escursioni in neve frescacon Guide Alpine per godersi anche il lato selvaggio della montagna.

Solo per gli utenti di freestyler.it, Eurorafting ha riservato un trattamento speciale per lestate 2011:
• sconto del 15% su tutte le attività fornite direttamente dal centro (rafting, hydrospeed, ducky , corsi di kayak, tira con larco, noleggio biciclette)
• navettaggio gratuito durante i camp ufficiali di longboard o mountainboard in loco.

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA