Tirabussi Madness – il primo longboard contest di Freestyler.it

Domenica 3 luglio si terrà il primo contest organizzato da Freestyler.it, per loccasione in collaborazione con Tavola Calda Boardshop, UC Distribution e Action Now.

La manifestazione intitolata “Tirabussi Madness” inizierà alle 15 e si svolgerà presso la ciclabile di via Crocioni ad Albinea (RE).


Per chi non la conoscesse, la run è lunga circa 400 mt con una pendenza media del 6% ed questa.



Visualizzazione ingrandita della mappa

Il contest si svolgerà in due parti: una di DH 1 contro 1 ad eliminazione diretta (previa selezione e formulazione delle heat tramite prove cronometrate) e a seguire una session libera di freeride, nella quale verrà premiato il Best Slide; a fine giornata sarà premiato anche il rider più ignorante, che avrà colto al meglio lo spirito della giornata. Per ogni disciplina cui saranno in palio premi in materiali.

Avremo anche un punto bar e ristoro e musica live per fare baracca tutti insieme fino a sera!

Il costo per partecipare al contest è di 15€ per i tesserati di Freestyler (sarà possibile fare liscrizione sul posto) e 25€ per chi non vuole fare la tessera.





Entro breve avrete tutte le altre notizie, seguite il topic nel nostro forum!

http://www.freestyler.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=6625022#6625022

Stay tuned on Freestyler.it!

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA