Skarlets report (Folgarida Freestyler.it camp)

 Un camp davvero riuscito alla grande! Ecco il report della piccina della combriccola…


Iniziamo da quello che per me è stato il primo giorno cioè Giovedì!
Il viaggio è stato abbastanza lungo anchè perchè in macchina da sola con i miei! Vi lascio immaginare! In particolare con la mamma che continuava a dire che mio papà si era perso e che non saremmo mai arrivati, e che questo e che quello, è stato “un po” uno stress! E la mattina ci avevano messo del loro anche i prof e i compagni che ho lasciato con piacere fra i loro libri e i loro muri di cemento!  
Ed ecco che finalmente dopo aver visto miliardi di mele e dopo aver fatto 10 volte il giro della piazzetta siamo arrivati all'albergo anche in anticipo! la prima che ho conosciuto dell'albergo è stata noa! non me l'aspettavo assolutamente così…    

me la aspettavo altissima con la faccia seria…e invece serio è solo quello che si divora a cena !!!! (hihihi) il pomeriggio è proprio volato!
la cena abbondantissima (degna di noa!) era molto buona come la compagnia del resto! (non avrei proprio voluto essere nei panni delle due povere cameriere!!!!! )
E poi finalmente SNOW! ecco che arriva noa al tavolo e mi manda da nico a prendere l'hard! dopo avermi tranquillizzata dicendomi che ERA SOLO UNA NERA GHIACCIATA!!grrr e finalmente ho conosciuto il mio adorabile prof nico!!! che stava allegramente sclerando in garage per accontentare tutti al meglio! e così non so nemmeno io perchè ho voluto provare tutto quello che si poteva provare come al mio solito!e quindi vai con l'hard e fra aspiranti suicidi e veterani dello snow sono riuscita a fare anche lì la mia non troppo misera figura…
(ed ecco la pista in notturna con l'hard)


l'importante è che sono riuscita a scendere!!! e poi alla terza volta non sono nemmeno caduta scendendo dalla seggiovia!   chiedo scusa se per un po' mi sono isolata dal gruppo e vi ho portato via il maestro il quale cercava di farmi capire in tutti i modi che non dovevo aver paura delle curve in bs ma per metterlo in pratica ci ho messo davvero un bel po'!!!!  è stata una bella esperienza anche se massacrante! e poi fare la piccina coccolata dal gruppo,dal maestro e da nico che era sempre li pronto a sistemare tutte le tavole non era poi così male!!!
Con le gambe distrutte dagli scarponi rigidi mi sono addormentata quasi subito quindi veniamo al giorno dopo! Venerdì per la divisione dei gruppi sono addirittura riuscita a prendere lo sky anzi cm vuole nico lo snowlift con un solo attacco e senza cadere pensate un po'!!! E NEBULA NON é CAPACE GNE GNE GNE (o forse era solo un modo per rimanere da sola con sergio è eli confessa ) devo dire che il mio gruppo mi è piaciuto subito! si perchè pensavo di trovare o persone che non erano mai andate o fissati per la teoria che avrebbero guardato malissimo il mio stile autodidattico… e invece!!!uno più pazzo dell'altro!

(nella foto mancano 3boys che chissà dov'erano finiti!!!!scusate ma foto complete del gruppo nn ne ho trovate!!)
a partire da chi nello snow ci mette proprio tutto se stesso ANCHE IL NASO! la mia simpaticissima dolcissima elisuzza che penso si scorderà difficilmente i fuoripista in cui affondava e i pezzi piani in cui camminava con la sua fila! vero elì?   e la solare e stilosissima eliana!!!davvero una ragazza spiritosissima con un gran senso del gruppo e proprio un gran style!poi chiedo scusa agli altri due ragazzi del gruppo di cui non ricordo il nome   uno è il ragazzo che venerdì era a tavola con me e l'altro è quello cn il casco! molnel gruppo invece c'era la pecora nera antipatica e con le manie di protagoniscmo!!! vero tesò?!! dai che scherzo e lo sai e anche su Sergiuzzo niente da dire! ottimo maestro e gran simpaticone!!! le ore di lezione sono andate molto bene anche se inizialmente ho dovuto prendere confidenza con ilmio nuovo amore tavola molto leggera della precedente e quasi 8 cm + lunga!!! con cui  mi sono trovata benissimo! la fate p è davvero una tavola stupenda! mi sono trovata benissimo anke con tutti i miei pazzi! beh poi per quanto riguarda il pomeriggio… c'è da dire ke se nn sapete ke strada perdere non dovete MAI seguire MAD!!!!!!  mi ha fatto camminare per metri e metri e più che camminare è stato annaspare in una poltiglia!!!! e quando mi sono accorta ke avevamo sbagliato ed eravamo tornati indietro x niente ti avrei ucciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti la colpa è anche un po' mia..guardate di chi mi sono fidata

però dai tutto sommato è stato divertente e ci siamo divertiti!! E poi vuoi mettere..noi siamo stati gli unici a provare la nuova disciplina olimpica su tavola! lo slalom assassino fra le bottiglie che non rotolano ma vengono giù che è un piacere!! vero maledetto con gli adesivi 3d di freestyler???!!!!
( sisi comunque me la pagherete di aver dato gli adesivi a lui e a me no!!! ) visto? non ti ho neanche infieFito tFoppo su di te!ci pensa già la tua skiena vecchietto! smak!
Cosa aggiungere sulla prima parte del mio camp? niente da criticare le persone erano una più splendida dell'altra l'unico piccolo rimpianto non essere riuscita a legare un po' di più con tutti ma ci sarà sicuramente tempo nei prossimi camp!!! spero di rivedervi tutti!
(ps: scusate le abbreviazioni ma vengono proprio naturali…ed anche eventuali errori )
…..to be continued…
by Skarlet

Pin It

Commenti e reazioni su

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per contrastare la mole di spamboot che tentano di registrarsi, ti chiediamo di ricomporre l'immagine che vedi qui sotto come se fosse un puzzle. Grazie per la comprensione, freestyler.itWordPress CAPTCHA